Streaming
Downloads
Forum
Contenuto Sito
Newsfeeds
Tags
Pagine
Comunità
Iscrizioni Campionati
Messaggi Privati
Penalità
Risultati Gare
Accedi

Registrati
× - Se è la prima volta che accedi a ESPORTSERIES.net, presentati qui!
- If this is your first time logging in ESPORTSERIES.net, introduce yourself here!

Perché ci sono tre pedali quando io ho solo due piedi?

17/04/2019 20:56
Carlo Magrini
Fresh Boarder
Fresh Boarder
Di più
Autore della discussione
Perché ci sono tre pedali quando io ho solo due piedi? #1020
Ciao a tutti!
Ho 25 anni e ho finalmente preso la decisione di entrare in questo mondo che reputo affascinante e splendido.
Comincio già a rompervi le scatole chiedendovi i soliti consigli da bestia ignorante con zero esperienza di simulazione, ma con un'enorme esperienze di gare reali: ho fatto ben due e dico due miniGP in un kartodromo vicino a casa. Coi Kart a noleggio. Con i miei amici. Negli ultimi 5 anni. Non capisco perché gli sponsor non siano già fioccati.

La mia idea era prendere un g29 da accoppiare a un playseat challenge così da poterlo alternare tra PS4 (sono cresciuto con GT, non potete togliermelo) e PC (buildato qualche anno fa e che pur non essendo una bestia da gara dovrebbe permettermi di godere AC decentemente). Già qui vi chiedo se é una buona idea o vi pare concettualmente una boiata.

Ovviamente so prima di correre anche solo in AM so che ho ore ed ore... ed ore da passare davanti al simulatore. E anche qui vi chiedo con cosa mi consigliate di iniziare: giochi, modalità, settaggi perché non vorrei giocare come ai tempi di Formula One 06 da ragazzino, col pad, dove le curvava anche andavo dritto e accelerando tutto in ingresso curva. Cioè vorrei fare in modo che anche la sessione di carriera pazzeggio sia propedeutica per correre sul serio.

Vi ringrazio tantissimo e non vedo l'ora di sedermi dietro al volante.

Nota doverosa: Ho messo lo steamID a caso poiché non ho ancora una copia di AC e siccome non so se e quando sarò in condizione di correre ho evitato anche il numero di gara per non toglierlo ad un pilota vero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

17/04/2019 21:38
Angelo Trifilio
Amministratore
Amministratore
Di più
Perché ci sono tre pedali quando io ho solo due piedi? #1021
Ciao Carlo, benvenuto!
Rispondo brevemente: G29 OK.
Per i consigli sui settaggi e qualsiasi altro dubbio, passa nel nostro canale di Team Speak, preferibilmente dopo cena, come per le medicine!
Ricorda che quando comprerai AC e deciderai di partecipare ad un campionato o una singola gara, dovrai comunicare con largo anticipo il tuo Steam ID corretto ad uno degli admin, il quale provvederà a cambiarlo nel tuo profilo, perchè se rimarrà quello errato, non potrai partecipare neanche alle prequalifiche.
Ringraziano per il messaggio Carlo Magrini

18/04/2019 10:46
Carlo Magrini
Fresh Boarder
Fresh Boarder
Di più
Autore della discussione
Perché ci sono tre pedali quando io ho solo due piedi? #1023
Perfetto allora verrò ad importunarvi una di queste sere a ridosso dell'amaro.
Ok, allora l'ID corretto, per sicurezza, lo comunicherò a chi di dovere appena preso e provato AC anche se ne passerà prima che provi a correre.
Grazie ancora

Tempo creazione pagina: 0.492 secondi
© 2019 ESPORTSERIES.NET. All Rights Reserved. © 2019 eRanking System. All Rights Reserved.
HOME
55CAMPIONATI
Database Campionati
102Archivio Campionati
6REGOLAMENTI
5FORUM
Indice delle categorie
Discussioni recenti
Ricerca
Statistiche
Lista utenti
7FAQ e GUIDE